Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dimaro Folgarida: mobilitazione in Val di Sole per la rinascita del paese

Dimaro - Delusione nel paese solandro colpito dall'alluvione il 29 ottobre scorso: il vice premier Di Maio e il ministro Fraccaro hanno visitato le aree del Bellunese colpito dall'alluvione, mentre hanno disertato il paese trentino maggiormente colpito dal maltempo. E a Dimaro Folgarida (Trento) sono in tanti ad essere rimasti delusi della mancata visita dei due esponenti di spicco, uno tra l'altro trentino, del governo Conte.

Motivo: le condizione meteo non permetteva di raggiungere la Val di Sole.


Dimaro alluvioneIntanto il paese sta lentamente uscendo dall'emergenza. Oggi il sindaco Andrea Lazzaroni ha firmato una nuova ordinanza, in cui ribadisce l'area rossa e quelle evacuate per garantire l'incolumità delle persone.


Intanto è stato attivato un conto corrente per i cittadini che vorranno versare una donazione in favore del Comune di Dimaro Folgarida, colpito da eventi meteorologici eccezionali. Le somme raccolte saranno impiegate per la realizzazione di progetti a favore della ricostruzione del nostro territorio:




IBAN IT96R0816335000000210800021 Intestato Cassa Rurale Val di Sole "Emergenza Comune di Dimaro-Folgarida"



Ultimo aggiornamento: 10/11/2018 00:06:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE