Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dimaro Folgarida, il sindaco Lazzaroni ha definito la nuova Giunta: ecco i nomi

Dimaro Folgarida - L'insediamento del nuovo Consiglio comunale di Dimaro Folgarida (Trento) si terrà giovedì 8 ottobre - con inizio alle 20 - nell'ex sede municipale di Monclassico.

Oltre al giuramento del sindaco Andrea Lazzaroni (nella foto) e alla comunicazione delle deleghe del vicesindaco e assessori, sarà illustrata la proposta di indirizzo generale del governo con discussione e approvazione.


Andrea lazzaroni 01


Nelle ultime ore il sindaco Andrea Lazzaroni ha definito la nuova Giunta comunale: Monica Tomasi è stata riconfermata vicesindaco, con delega a cultura, benessere, cultura dell'accoglienza e della pace, gli assessori sono Stefano Stanchina, con delega a viabilità e segnaletica comunale, patrimonio comunale e cantiere comunale, Nadia Ramponi con delega a tempo libero e manifestazioni sportive, innovazione e tecnologia e Alessandro Largaiolli con delega a lavori pubblici, servizi pubblici e trasporti, infrastrutture, acquedotto e fognature.


La lista capitanata dal candidato sindaco Andrea Lazzaroni (lista Energia Comune) ha vinto le elezioni con il 66,3%, contro il 33,7 di Alessandro Fantelli (lista civica Attivamente Insieme).


In Consiglio comunale sono stati eletti :: Stefano Stanchina, Monica Tomasi, Nadia Ramponi, Alessandro Largaiolli, Matteo Fedrizzi, Pio Pangrazzi, Manuel Andreis, Alessandra Ghirardini e Marco Katzemberger per la lista di "Energia Comune", mentre la minoranza della lista " Attivamente Insieme " , oltre al candidato sindaco Alessandro Fantelli siederanno in Consiglio comunale Gabriele Bisoffi, Emanuela Albasini, Mirco Cristian Cavallar e Fabio Albasini.

Ultimo aggiornamento: 30/09/2020 14:44:21
POTREBBE INTERESSARTI
Lo stadio di Carciato ospita il confronto con l’Anaune Val di Non
Nella sede del Coni la cerimonia: l'elenco dei "rappresentanti" della provincia a Parigi 2024
I fatti del 5 giugno 1999 sarebbero legati al giro delle scommesse clandestine
ULTIME NOTIZIE
Risultati e classifiche della manifestazione "alla ceca"