Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Commezzadura: spettacolare weekend al centro rafting Extreme Waves

Commezzadura - Un weekend "alla grande" da trascorrere al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) con l'opportunità del rafting sul Noce e tanti divertimenti all'aperto nella struttura a lato della statale 42. La stagione estiva 2020 - con tutte le norme anti Covid-19, distanziamento sociale e mascherine in luoghi chiusi che vengono fatte osservare all'ingresso, durante e al termine dell'attività sportiva - sta proseguendo tra tante emozioni grazie a un Noce spumeggiante e ricco d'acqua.

Trovare nell'ultima decade di agosto il Noce ancora carico d'acqua è difficile, ma quest'anno la pratica del rafting sul fiume della Val di Sole è uno spettacolo.


Commezzadura - Extreme Waves 10La giornata al centro Extreme Waves inizia alle 9 con l'arrivo delle prime famiglie e gruppi che stanno soggiornando in Trentino, soprattutto in Val di Sole e Val Rendena, ma anche turisti provenienti dalla Lombardia, in particolare dalla Valle Camonica e prosegue fino a sera. Non mancano gli stranieri che richiamati dal rafting fanno tappa al centro Extreme Waves. L'offerta di trascorrere una o più giornate all'aria aperta nella struttura di Commezzadura è ampia: si parte dal rafting che è l'attività sportiva più attraente, ma ci sono anche altre attività sportive dal canyoning al tarzaning, dalla mountain bike al nordic walking, poi vie ferrate, arrampicata e scuola di canoa kayak.


Extreme Waves - Commezzadura"Finora - sostiene Marcello Di Cola, che gestisce il centro Extreme Waves di Commezzadura - non possiamo lamentarci: le presenze sono andate oltre le aspettative di giugno, quando abbiamo aperto". In questi giorni il clima è ideale per le attività all'aperto, per chi intende fare rafting e al Centro Extreme Waves si annuncia un grande finale di stagione. La struttura rimarrà aperta fino a inizio settembre.

Ultimo aggiornamento: 22/08/2020 11:37:13
POTREBBE INTERESSARTI
Roma - Esame di maturità per 526.317 studenti italiani, poco più di 8mila bresciani, di cui 1.200 tra Valle Camonica,...
Ceto (Brescia) - Ultimo saluto a Brigida Andreina De Pari, 82 anni. Nel pomeriggio si terranno le esequie di...
Cles (Trento) - Domani - giovedì 20 giugno, alle 18 - si alzerà il velo a Cles sulla nuova mostra “Valentino Ruatti....
Venerdì 21 giugno "Yoga day", sabato 22 lo spettacolo "Mago per svago"
Finanziati da Regione Lombardia tre progetti della Cooperativa di Bessimo
ULTIME NOTIZIE
Sono 50 gli indagati dalla Guardia di Finanza di Reggio Emilia per reati fiscali
Sondrio - Maltrattamemnti sulla moglie, imprenditore valtellinese arrestato. Il 35enne è accusato di stalking e lesioni....
Brescia - Un insegnante di religione residente nel Bresciano è stato arrestato per pedopornografia. L'inchiesta della...