Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 4 settembre 2017

Commezzadura, estate 2017 con grandi soddisfazioni al centro Extreme Waves

Commezzadura - Ultima settimana di sport e divertimento al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento). Una stagione in crescendo, che è scattata il 25 aprile e si concluderà nella prossima settimana. E' ancora presto per tracciare il bilancio, ma le indicazioni che emergono sono estremamente positive.


Commezzadura - Extreme Waves 10

"C'è grande soddisfazione per i risultati raggiunti in questi mesi - afferma Marcello Di Cola (video sotto), responsabile del centro Exteme Waves -. Grazie al bel tempo, al caldo e al Noce che non ci ha mai tradito abbiamo avuto una crescita di clienti nei tre mesi estivi".

"Tanta gente - aggiunge Di Cola - che ha raggiunto il nostro centro per un'esperienza e poi è rimasta attratta di quanto gli è stato proposto".


La stagione al centro rafting Extreme Waves nel cuore della località della Val di Sole ha catturato giovani e meno giovani, sportivi e non, gente anche avanti in età che è stata conquistata dal fascino di scendere nel Noce su gommoni per uno sport stupendo. Osservando l'andamento si scorge che il primo mese - maggio - grazie anche le attrazioni dell'addio a celibato e nubilato ha conquistato i giovani, giugno ha visto gruppi e famiglie e luglio e agosto sono stati i turisti, italiani ma anche stranieri a frequentare il centro per il rafting. Presenza sempre più numerose di oratori, parrocchie, colonie dal Trentino ma anche della Lombardia hanno trascorso vacanze da favola tra rafting e altre discipline sportive.


"In questi anni - prosegue Marcello Di Cola - abbiamo differenziato l'attività: accanto al rafting viene proposto tarzaning?, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata, attività che hanno sempre un grande fascino".


L'organizzazione e lo staff, che da anni lavorano fianco a fianco hanno accolto giovani, famiglie e turisti, li hanno seguiti fin dal loro arrivo al centro Extreme Waves e li hanno assecondati in ogni loro richiesta, mettendoli a loro agio. E' questo il segreto di un successo e di un'estate - 2017 - che sarà ricordata a lungo.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 04/09/2017 00:01:16
POTREBBE INTERESSARTI
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano
ULTIME NOTIZIE
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini