E da oggi a domenica si aggiungono gli sportivi e appassionati presenti in Val di Sole per assistere al Mondiale Mtb.
VIDEO
"Il tempo - spiega Carlotta Scalvino (nel video), atleta e campionessa di rafting che quest'estate dalla Valle d'Aosta è giunta in Val di Sole al centro Extreme Waves - ci ha favorito nelle ultime settimane e i risultati si sono visti con l'incremento di richieste da turisti italiani e stranieri di praticare sport, in particolare discese in rafting sul Noce".
Negli ampi spazi verdi del centro Extreme Waves, che offre anche un Parco Avventura e campo da volley, è possibile trascorrere una giornata all’aperto al cospetto del gruppo del Brenta e delle montagne della Val di Sole. Oltre al rafting, nella struttura di Marcello Di Cola di Commezzadura, a lato della statale 42, è possibile praticare tanti sport all’aperto, soprattutto tarzaning?, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata, e l’attività è articolata fino al 12 settembre. "Le proposte che vengono avanzate qui al centro Extreme Waves - prosegue Carlotta Scalvino - sono differenziate: qui c’è un mix di sport tutti eccitanti ed avventurosi".
All'accoglienza il responsabile Marcello Di Cola e gli istruttori illustrano dapprima le attività che si possono svolgere, nel rispetto delle condizioni di sicurezza dell’emergenza coronavirius, poi vengono organizzate le discese sul Noce con chi sceglie il rafting e per gli altri il divertimento è nell'ampia struttura. E i prossimi giorni saranno molto intensi.
Per informazioni: info@extremewaves.it – (+39) 335 7080539