Ad

w

Ad
Ad


Commezzadura, Centro Extreme Waves: Carlotta Scalvino racconta le emozioni del rafting

mercoledì, 25 agosto 2021

Commezzadura – La stagione al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) prosegue nel migliore di modi con famiglie, giovani e comitive che fanno tappa alcune ore o l’intera giornata per le discese in rafting sul Noce. E da oggi a domenica si aggiungono gli sportivi e appassionati presenti in Val di Sole per assistere al Mondiale Mtb.

VIDEO

“Il tempo – spiega Carlotta Scalvino (nel video), atleta e campionessa di rafting che quest’estate dalla Valle d’Aosta è giunta in Val di Sole al centro Extreme Waves ci ha favorito nelle ultime settimane e i risultati si sono visti con l’incremento di richieste da turisti italiani e stranieri di praticare sport, in particolare discese in rafting sul Noce”.

Negli ampi spazi verdi del centro Extreme Waves, che offre anche un Parco Avventura e campo da volley, è possibile trascorrere una giornata all’aperto al cospetto del gruppo del Brenta e delle montagne della Val di Sole. Oltre al rafting, nella struttura di Marcello Di Cola di Commezzadura, a lato della statale 42, è possibile  praticare tanti  sport all’aperto, soprattutto tarzaning‬, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata, e l’attività è articolata fino al 12 settembre. “Le proposte che vengono avanzate qui al centro Extreme Waves – prosegue Carlotta Scalvino – sono differenziate: qui c’è un mix di sport tutti eccitanti ed avventurosi”.

All’accoglienza il responsabile Marcello Di Cola e gli istruttori illustrano dapprima le attività che si possono svolgere, nel rispetto delle condizioni di sicurezza dell’emergenza coronavirius, poi vengono organizzate le discese sul Noce con chi sceglie il rafting e per gli altri il divertimento è nell’ampia struttura. E i prossimi giorni saranno molto intensi.

Per informazioni: info@extremewaves.it – (+39) 335 7080539



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136