Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 15 luglio 2014

Cles, scontro tra due auto: anziani sbalzati dalla vettura, sono gravi. Ferito anche un 28enne

Cles - Grave incidente nel pomeriggio a Cles. Nella località trentina, poco dopo le 17.20, uno scontro frontale-laterale ha coinvolto due veicoli.
L'incidente tra le due auto ha avuto una dinamica importante: lungo la provinciale 73, che porta a Tuenno, un'Audi A3 condotta da un giovane del posto ha centrata una Fiat Panda immessa da via De Gasperi.

Gli occupanti della macchina che ha urtato frontalmente (uomo e donna di 78 e 77 anni rispettivamente) sono stati sbalzati fuori dal veicolo sfondando il parabrezza.ospedale trentino

Complessivamente sono tre le persone coinvolte: c'è anche un uomo di 28 anni, trasportato all'ospedale di Cles in condizioni di media gravità. Preoccupano i due anziani, trasportati in elisoccorso in gravi condizioni al Pronto Soccorso di Trento. Sul posto, oltre ai mezzi sanitari, anche le forze dell'ordine per definire dinamica e responsabilità dell'accaduto. In giornata grave infortunio sul lavoro in Trentino a Mollaro, con un operaio rotolato con l'escavatore.
Ultimo aggiornamento: 15/07/2014 19:12:45
POTREBBE INTERESSARTI
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
Programma e percorso: iscrizioni da mercoledì 1 maggio
ULTIME NOTIZIE
Cerimonia in piazza Kuerc, riconoscimenti ai giovani atleti
I risultati della gara Sprint, terza prova di Coppa Italia