Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 30 maggio 2016

Cles: in distribuzione "NOS", il mensile delle valli del Noce con lo speciale aziende e Forum agricoltura

Cles - E' in distribuzione in questi giorni "NOS", il mensile delle valli del Noce, con lo speciale aziende. Una tiratura di 20mila copie e nell'editoriale del direttore, Sandro de Manincor, si fa riferimento all'agricoltura e all'antica attività delle valli di Non e Sole. Il titolo dell'editoriale: "Ritorno alla Terra. Quella vera, quella buona", introducendo il Forum del mese di maggio: "A... come agricoltura".Nos  cles_mini


Il mensile "NOS" è la voce delle valli del Noce, edito da Nitida Immagine, è la rivista mensile che si occupa di attualità, politica, cultura, società in Val di Non e in Val di Sole, fino alla Piana Rotaliana.

In quasi venti anni di edizioni, "NOS" si è guadagnata prestigio e attenzione, credibile fonte di informazione per migliaia di lettori.


"NOS" con lo speciale aziende di maggior , con un approfondito forum dedicato all'Agricoltura delle valli: dai pesticidi ai marchi di qualità, dai prodotti caseari all'agricoltura biologica, dalle storie di malga agli orti di casa e comunali, dall'industria di trasformazione fino all'agriturismo Nel numero di maggio - con lo speciale aziende - si parla di Agricoltura e dal forum sono stati approfonditi i seguenti temi: Agricoltura: un ritorno forte; La sostenibilità secondo Melinda; L'agricoltura nelle Valli del Noce: i numeri; Il bio di Amblar; Voglia di orto,. con le erbe secondo Olga e gli Orti comunali; Pejo: dove il latte sa di latte; Storie di giovani in malga, storie di passione e A come agriturismo: un settore in espansione. Nel numero speciale si racconta la vita delle valli con servizi su : Predaia promuove il rispetto ambientale; Predaia: arriva il defibrillatore; Tonale: nuova cabinovia Presena per il turismo estivo e Alpen Classica Festival. Il personaggio del mese raccontato da Giorgio Butterini è Pier Giorgio Rauzi.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2016 12:23:26
POTREBBE INTERESSARTI
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
ULTIME NOTIZIE
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello: risultati e classifica aggiornata