Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brennero, il Maresciallo Brentegani lascia il comando: si trasferirà nella stazione di Malè

Malè - Dopo oltre 13 anni, il Maresciallo Capo Eddy Brentegani lascia il comando della Stazione Carabinieri di Brennero per trasferirsi a quella di Malè (TN), in Val di Non, ove fra qualche giorno assumerà il comando del reparto.brentegani

Brentegani ha operato in una zona non facile, interessata da un intenso traffico di veicoli, merci e, soprattutto negli ultimi tempi, persone, lavorando sempre con grande impegno e dedizione, tanto da rendere il suo piccolo reparto un esempio di coesione e spirito di servizio, sicuro punto di riferimento sia per la cittadinanza locale che per le persone in transito.

Lo sostituirà il Maresciallo Aiutante Stefano Bertoldi, già comandante dell'Aliquota Radiomobile di Vipiteno, che arriva a Brennero forte dell'esperienza di altri comandi Stazione precedenti, fra cui la Stazione di Colle Isarco, sita nello stesso comune di Brennero.
Ultimo aggiornamento: 28/08/2015 20:57:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE