Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Bagno di gong e apericena il 27 luglio a Malga Boiara Bassa di Cles

sabato, 24 luglio 2021

Cles – Bagno di gong. Doppio appuntamento a Malga Boiara Bassa di Cles (Trento) organizzato dalla Pro loco. Martedì 27 luglio alle 18.30 (l’evento sarà riproposto il 17 agosto) immergetevi nella natura con una pratica altamente rilassante e meditativa: quella delle vibrazioni sonore prodotte da gong. I bagni di gong sono incontri dove il suono, prodotto da questi strumenti, induce uno stato di profonda calma che rilassa mente e corpo.

Partecipare a un bagno di Gong permette di superare lo stress, calmare le tensioni, e mettersi in contatto profondo con se stessi e con la propria interiorità. Il luogo dove stendere il proprio tappetino o asciugamano è altrettanto importante per questa pratica: si sceglie un ambiente tranquillo, a contatto con la natura, poiché la percussione dei gong ha bisogno di silenzio. Il bagno di gong è un’esperienza che coinvolge ogni muscolo e “mette” in movimento l’acqua dentro il corpo, facendola vibrare come in un massaggio d’aria.

La durata della sessione è di un’ora e 15 minuti, e a seguire un aperitivo con stuzzichini per concludere con un momento di condivisione finale.

Appuntamento presso Malga Boiara Bassa. Iscrizione obbligatoria entro lunedì 26 luglio in Pro Loco Cles, in collaborazione con Gongwave. Costo 20 euro, comprensivo dell’apericena in malga.

Info: tel. 0463 421376; email: info@prolococles.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136