I bagni di gong sono incontri dove il suono, prodotto da questi strumenti, induce uno stato di profonda calma che rilassa mente e corpo.
Partecipare a un bagno di Gong permette di superare lo stress, calmare le tensioni, e mettersi in contatto profondo con se stessi e con la propria interiorità. Il luogo dove stendere il proprio tappetino o asciugamano è altrettanto importante per questa pratica: si sceglie un ambiente tranquillo, a contatto con la natura, poiché la percussione dei gong ha bisogno di silenzio. Il bagno di gong è un’esperienza che coinvolge ogni muscolo e “mette” in movimento l’acqua dentro il corpo, facendola vibrare come in un massaggio d’aria.
La durata della sessione è di un’ora e 15 minuti, e a seguire un aperitivo con stuzzichini per concludere con un momento di condivisione finale.
Appuntamento presso Malga Boiara Bassa. Iscrizione obbligatoria entro lunedì 26 luglio in Pro Loco Cles, in collaborazione con Gongwave. Costo 20 euro, comprensivo dell’apericena in malga.
Info: tel. 0463 421376; email: info@prolococles.it