Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vermiglio, Alex Salvatori trionfa alla 22esima Sgabanada

Vermiglio - Alex Salvatori, atleta della Val Rendena ha vinto la Sgabanada 2018, memorial Vito Panizza e Alba Vareschi, che si è svolta oggi a Vermiglio. Al secondo posto Gabriele Fedrizzi e al terzo posto Omar Delleva.

In centinaia hanno preso il via alla gara che è giunta alla 22esima edizione.Sgabanada


La manifestazione, organizzata dal SAT- Sezione di Vermiglio (Trento) - che rientra nel progetto "Sci Alpinismo e solidarietà"ed è inserita nel circuito "Raduni Sci Alpinistici Valli del Noce", è scattata alle 9 da Vermiglio e si è conclusa con la festa e le premiazioni al Polo Culturale di Vermiglio nel pomeriggio alla presenza di Manuel Daldoss tra i promotori, il sindaco Anna Panizza, il vicesindaco Michele Bertolini e gli amministratori.


La gara ha visto trionfare Alex Salvatori che in 40'36'' ha percorso i quasi 5 chilometri, con un dislivello di 700 metri. Alex Salvatori, del team Alpin Val Rendena, ha distanziato Gabriele Fedrizzi (Brenta Team) di 24'' e Omar Delleva (Adamello Ski team) di 31''. Sono stati inoltre premiati i primi 3 arrivati, maschi e femmine, il tempo medio, il più giovane ed il più vecchio, l'ultimo arrivato, maschio e femmina ed i gruppi più numerosi.Sgabanada 2018 3

Ultimo aggiornamento: 28/01/2018 20:57:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE