Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Assalto alle piste del Presena

Impianti aperti fino al 5 maggio

Passo Tonale - Assalto alle piste del Presena. Un 25 aprile speciale con sole, temperature invernali, la minima della notte è stata di 5 gradi sottozero e tanta neve, per gli appassionati di sci.
In mattinata il parcheggio della cabinovia Paradiso si è riempito e si sono formate code di sciatori in attesa di salire al ghiacciaio per le ultime discese della stagione (foto © Mauro Mariotti).

Al Presena gli impianti sono aperti fino a domenica 5 maggio e in questo lungo ponte del 25 aprile le condizioni per sciare al Presena saranno ideali, tipiche del periodo invernale. Anche centinaia di scialpinisti hanno preso d'assalto il Tonale e soprattutto dall'alveo Presena sono saliti verso la cima, sfruttando le ottime condizioni di innevamento.
Ultimo aggiornamento: 25/04/2024 17:24:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
L'atleta professionista di Pisogne trionfa alla Legends Classic Pro Pnba
Menzione a tre sportivi e al gruppo Folk, nel 50esimo anniversario di fondazione