Continua, grazie alle temperature ottimali, il lavoro di preparazione e di apertura di nuovi tracciati e impianti.
Dopo l’apertura di domenica 16 Dicembre della rinnovata pista nera “Amazzonia” che ha riscosso un enorme gradimento da parte degli sciatori esperti che abitualmente frequentano Madonna di Campiglio, giovedì 20 aprirà la pista nera Spinale Direttissima che porterà la percentuale delle piste aperte prossima al 100% (escluse alcune piccole varianti e piste non coperte dall’innevamento programmato).
Per quanto riguarda la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta nella zona di Folgarida-Marilleva è prevista l’ apertura della pista blu Biancaneve e la sciovia Biancaneve, mentre sul versante di Pinzolo a partire dal prossimo weekend saranno aperte anche le piste Fossa Dei con il nuovo impianto, Cioca 2 e Mandrela. Aprirà anche la cabinovia Tulot Malga Cioca, la cui pista è in via di completamento.
Un buon inizio di stagione e tante piste aperte e perfettamente innevate rappresentano il regalo di natale ai migliaia di sciatori che sceglieranno la Val Rendena per le vacanze natalizie. Inoltre, appuntamento il 22 Dicembre sul mitico canalone Miramonti per seguire dal vivo la 3Tre, lo Slalom di Coppa del Mondo con i grandi campioni da Marcel Hirscher a Stefano Gross, da Manfred Moelgg a Henrik Kristoffersen e tanti altri. Prima manche ore 15.45 Seconda Manche ore 18.45.