Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coltivava piante di marijuana a Tubre e deteneva droghe

Denunciato dai carabinieri di Sluderno

Tubre (Bolzano) - Beccato dai carabinieri della Stazione di Sluderno, nascondeva nel proprio appartamento di Tubre (Bolzano) una serra attrezzata con un 34 piante di marijuana.
A finire nei guai è un ragazzo 24enne venostano, il quale aveva trasformato la propria abitazione in una vera e propria “centrale” di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Quando i militari, che da tempo lo tenevano d’occhio, si sono presentati a casa sua per una perquisizione domiciliare, oltre alla piantagione, hanno trovato anche diverse sostanze stupefacenti tra cui hashish e MDMA. Subito chiaro è parso dunque l’utilizzo che il giovane facesse del proprio appartamento, ove i militari hanno rinvenuto anche un bilancino di precisone, chiaro segno dell’attività di spaccio condotta dal ragazzo.
Repertato e sequestrato il materiale, i carabinieri hanno quindi denunciato il soggetto, che ora dovrà rispondere di attività illecite.
Ultimo aggiornamento: 30/04/2025 15:05:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE