Siamo fiduciosi, vi aspettiamo il prossimo inverno per recuperare tutta la voglia di sci che non siete riusciti a soddisfare nella stagione che si è conclusa da poco", si legge nella nota del Consorzio.
LO SCONTO DI SKIRAMA DOLOMITI
Sostanzialmente uguale la decisione di Skirama Dolomiti, Consorzio che gestisce skipass validi in altre sette località trentine: Madonna di Campiglio, Pinzolo, Folgarida-Marilleva, Pejo, Andalo-Fai della Paganella, Monte Bondone, Alpe Cimbra-Folgaria-Lavarone.
E' stata annunciata l'iniziativa per venire incontro agli sciatori che non hanno potuto utilizzare tutto l'abbonamento annuale causa lockdown: vale il 15% del prezzo totale e potrà essere usato per acquistare ogni tipo di skipass Superskirama nella stagione sciistica 2020-2021.
Gli sciatori che nell'ultima stagione sciistica hanno acquistato uno skipass Superskirama annuale, ma non sono riusciti a usufruirne integralmente a causa del lockdown da coronavirus con la chiusura anticipata degli impianti a partire dal 10 marzo scorso, potranno ottenere – anche a titolo di riduzione del prezzo corrisposto per lo skipass della scorsa stagione - uno sconto pari al 15% del predetto prezzo, sotto forma di voucher, da utilizzare per l'acquisto delle tessere Superskirama per la prossima stagione sciistica 2020/2021.
I biglietti che danno diritto al voucher sono gli skipass Superskirama annuali adulto, super senior, senior, junior e bambino, inclusi i titoli acquistati in prevendita, relativi all’inverno 2019/2020; non danno, invece, diritto al voucher gli skipass acquistati a condizioni agevolate o con sconti.
Per ottenere il voucher sarà sufficiente presentarsi muniti dello skipass annuale 2019/2020 presso una delle casse della società impianti dove lo si è acquistato. Il voucher sarà utilizzabile per acquistare sia un nuovo skipass Superskirama annuale o stagionale sia qualsiasi altro tipo di biglietto Superskirama (giornaliero, settimanale, etc.).