Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Folgarida-Marilleva, Pasqua sugli sci e gran finale della stagione invernale nella skiarea

Folgarida Marilleva (Trento) - Pasqua sugli sci e gran finale della stagione invernale nella skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, con piste perfettamente innevate e collegamento sci ai piedi tra le località del comprensorio, Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo, con 150 chilometri di piste collegate sci ai piedi a disposizione di sciatori e turisti. In questo periodo che comprende le festività pasquali e le ultime settimane bianche della stagione invernale sulle piste della skiarea il divertimento è assicurato per i turisti.



"Siamo al gran finale di stagione - spiega Erika Pedergnana (nel video), di Funivie Folgarida Marilleva -. Le piste nella skiarea Dolomiti di Brenta sono perfettamente innevate con grandi opportunità per festeggiare Pasqua e Pasquetta nel migliore dei modi.

Nelle località di Folgarida e Marilleva si scierà fino a domenica 7 aprile, mentre a Campiglio proseguirà fino al 14 aprile".


Nella skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta torna il tradizionale evento di fine inverno Snow Week, con giorni di neve e grande musica anche in occasione delle finali internazionali dei “Red Bull Hammers with Homies”, una delle kermesse più attese nello spettacolare mondo dello snowboard, poi eventi a Madonna di Campiglio e Folgarida.


"Sabato 6 aprile - prosegue Erika Perdergnana - è in programma nella località di Folgarida un grande evento: il trofeo Val di Sole farà riscoprire le tradizioni di un tempo".


Sarà l'occasione per rivivere la magia dello sci d'epoca e partecipare a un'indimenticabile manifestazione per rendere l'atmosfera ancora più suggestiva. Si potrà indossare abbigliamento vintage in linea con il tema dell'evento che farà da richiamo a conclusione di una stagione invernale che ha riservato grandi soddisfazioni alla skiarea.


di Angelo Panzeri
Ultimo aggiornamento: 29/03/2024 02:35:54
POTREBBE INTERESSARTI
Intervento dei consiglieri Alberto Pattini e Tiziano Uez
In 90mila sfilano a Vicenza nel segno della pace
Decisivo un canestro di Baldwin, vince gara-1 84-85 a Milano
ULTIME NOTIZIE
13/05/2024 10:00 - 13/05/2024 12:00
13/05/2024 10:00 - 13/05/2024 11:00
13/05/2024 10:30 - 13/05/2024 15:30