Commezzadura (Trento) - Ultime settimane di rafting sul Noce. I turisti sono sempre piu affascinati e attratti dalle discese sul fiume della Val di Sole, che in quest'ultimo scorcio di stagione è ancora carico d'acqua.
Al centro Extreme Waves di Commezzadura sono numerosi i gruppi, le comitive e le famiglie che chiedono di vivere l'esperienza del rafting.
"Quest'anno - racconta Davide Cocchio (nel video), guida del centro rafting Extreme Waves di Commezzadura - abbiamo un Noce carico d'acqua e un clima ideale che fanno da traino: la portata d'acqua è ottima, grazie alle eccezionali precipitazioni della scorsa primavera che ha portato in quota accumuli di neve importanti che ci ha regalato soddisfazioni durante la stagione estiva e anche in queste ultime settimane".
Il centro Extreme Waves di Commezzadura offre sport a 360°: la struttura è accogliente, il prato verde assomiglia a quelli inglesi, sempre in perfetto ordine, e offre numerose opportunità con proposte tra il fiume Noce e la montagna, in particolare rafting, hydrospeed, canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate e arrampicata. Inoltre negli ampi spazi del centro guidato da Marcello Di Cola sono a disposizione campi da volley e una mini fattoria. ll rafting è da sempre una grande attrazione per giovani e meno giovani, italiani e stranieri che frequentano il Centro Extreme Waves: la struttura a lato della statale 42 offre l'opportunità di trascorrere una o più giornate davvero speciali.
"I turisti - prosegue Cocchio -. chiedono di divertirsi in un ambiente sconosciuto, come quello del rafting sul fiume, e vivere esperienze uniche che ricorderanno nel tempo". "In questa stagione - conclude - abbiamo avuto presenze di stranieri e italiani, con quest'ultimi che sono stati prevalenti in questo mese".
Il centro Extreme Waves, che quest'anno ha spento la 25esima candelina d'attività, rimarrà aperto fino all'8 settembre.
Per informazioni: info@extremewaves.it - (+39) 335 7080539.
Ultimo aggiornamento:
28/08/2024 19:12:41