Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mezzocorona: Alice Toniolli è tornata a casa dopo la riabilitazione

Mezzocorona (Trento) - Alice Toniolli è tornata a casa dopo oltre cinque mesi di riabilitazione in una clinica veneta. La giovane ciclista trentina era stata coinvolta in un grave incidente durante il Circuito dell’Assunta a Vittorio Veneto e sull'episodio indaga la Procura di Treviso che ha iscritto nel registro degli indagati tre persone.La Procura vuole accettare se erano state messe in atto per la gara ciclistica le misure di sicurezza.

La diciannovenne stava passando in gruppo su un ponticello in località Ceneda a Vittorio Veneto, quando ha perso improvvisamente il controllo della sua bicicletta franando addosso a una spalletta in cemento di un ponticello, riportando traumi al capo e corpo. Alice Toniolli venne ricoverata d'urgenza e a distanza di oltre cinque mesi è tornata a camminare ed ha completato la riabilitazione.
Ultimo aggiornamento: 26/01/2025 09:52:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE