Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Golf: sul green di Sarnonico prima tappa del torneo "Jaguar Golf Trophy". La classifica

Sarnonico - Grande appuntamento sul green di Sarnonico (Trento), dove ieri si è svolto il Trofeo JAGUAR GOLF TROPHY 2016 sponsorizzato dalla Concessionaria Jaguar EUROMIX MOTORS di Gardolo di Trento.


FOTO PREMIATI CON SPONSOR 1

Nonostante il tempo incerto, caratterizzato da piovaschi e schiarite, un centinaio di giocatori hanno partecipato ad una delle più rinomate ed importanti gare della stagione, quest’anno alla sua prima edizione.


Il circuito è composto da 14 tappe di qualificazione con finale nazionale che si terrà dal 29 al 31 ottobre 2016 presso il San Domenico Golf in Puglia.


La formula di gioco a coppie: 4 plm stablford 2 categorie. Accedono alla finale le prime coppie netto delle due categorie e la prima coppia netto “cliente Jaguar.


ECCO LA CLASSIFICA


2° NETTO 2^ cat. WIESER RAINHARD


HOELZL PETER 39 punti


2° NETTO 1^ cat.
PASQUALI GIANFRANCO
OCHNER ALESSANDRO 43 punti

1° LORDO FREDIANI MARCO
FREDIANI ROBERTO 37 punti


1° CLIENTE JAGUAR cat. gen. NETTO cat.
ROCCHETTI MATTEO 41 punti
GOTTARDI MICHELE


1° NETTO 2^ cat. LASTEI IGOR
SMAJLAJ RUDINA 41 punti


1° NETTO 1^ cat. SPITALER ANDREAS 44 punti
HAAS ERICH

JAGUAR GOLF TROPHY

NEAREST TO THE PIN BUCA 2 OFFERTO DA NIKON
BRIGADOI SIMONE 123 cm

NEAREST TO THE PIN BUCA 5 OFFERTO DA EBEL
TSCHURTSCHENTALER MARTIN 28 cm
NEAREST TO THE PIN BUCA 13 OFFERTO DA ELITE 474
MARCOLLA IVO 126 cm
NEAREST TO THE PIN BUCA 16 OFFERTO DA DOCEGUSTO
ANSELMI ROBERTO 131 cm
2° NETTO 2^ cat. WIESER RAINHARD
HOELZL PETER 39 punti

Al rientro i giocatori sono stati accolti dall’organizzazione, in una bellissima e ricchissima tenda ospitalità con gadget, soft drinks e stuzzichini.


Cornice dell’evento le splendide auto in esposizione della concessionaria EUROMIX MOTORS, con la possibilità di prove su strada grazie ai piloti presenti al circolo, che hanno dimostrato le loro abilità ai giocatori.


A fine gara premiazione e a seguire un’ottima cena offerta dallo sponsor a tutti i partecipanti, che ha concluso questo magnifico evento. Un caloroso ringraziamento dall'organizzazione è andato alla concessionaria EUROMIX MOTORS, in particolare al titolare il Marco Bonetti, per la splendida ed apprezzatissima organizzazione dell’evento.


Ultimo aggiornamento: 15/05/2016 12:00:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE