-
Giovedì, 13 giugno 2013
Volley Trentino, il presidente Mosna mette ordine: "Prima il budget, poi il mercato"
Trento- Tante voci, nessuna firma. Questo in sintesi il pensiero del Presidente della Trentino Volley Diego Mosna, che è voluto intervenire mettendo un po' di ordine a riguardo delle tante voci di mercato su presunte partenze di giocatori del Trentino Volley.
Ad un mese esatto dalla vittoria dello Scudetto 2013, il presidente ha puntualizzato la posizione della Società Campione del Mondo e d’Italia sulle tante voci apparse in questi giorni sui media nazionali e locali.

“In questo periodo si sono lette tante supposizioni che non corrispondono alla realtà delle cose e alla verità – spiega Mosna - . Rispetto a quanto avevo dichiarato qualche settimana fa in una intervista ad un giornale locale non è cambiato assolutamente nulla; siamo ancora in attesa di definire con precisione il budget su cui potremo basare l’attività della prossima stagione. Sino ad allora nessuna operazione in uscita di giocatori sotto contratto verrà definita. Mi preme precisarlo anche per fare un po’ di chiarezza sullo stato reale delle cose”.
Ultimo aggiornamento:
13/06/2013 21:21:29