Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 4 gennaio 2020

Tour de Ski in Val di Fiemme, il rammarico di Pellegrino: "Ma la condizione è buona..."

Val di Fiemme - Federico Pellegrino out ai quarti di finale al Tour de Ski in Val di Fiemme: l'azzurro chiude al 13esimo posto nella sprint in tecnica classica (qui il racconto e i risultati).


Il 29enne delle Fiamme Oro sperava in un risultato migliore soprattutto dopo le ottime qualifiche chiuse dietro solo all’imprendibile Klaebo. Queste le sue parole al termine della prova.

“Un gran peccato perché era l’occasione giusta per ottenere un risultato importante davanti al pubblico italiano. Lo scorso anno a Cogne mi ero esaltato, oggi volevo fare lo stesso ma non è andata bene. Le sprint sono così, non ci vuole nulla a rimanere fuori, e Spitsov di certo non vale più di me nelle sprint. L’arrivo in velocità preceduto da una salita in cui fatichi ad andare davanti è dura. E se sei dietro senza avere degli sci abbastanza veloci non riesci a sorpassare. Peccato perché è stato un bel Tour de Ski anche se non sono riuscito ad esprimermi al massimo. Il dato importante è che la condizione è buona. Adesso avanti con Dresda".

Ultimo aggiornamento: 04/01/2020 17:35:27
POTREBBE INTERESSARTI
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
ULTIME NOTIZIE