Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tour de France, 12a tappa: finalmente Hirschi a Sarran

Sarran Corrèze – Dopo un secondo e un terzo posto, finalmente la prima vittoria al Tour de France in carriera per Marc Hirschi. Il 22enne, alla prima partecipazione alla Grande Boucle, diventa così il primo svizzero a vincere una tappa dal suo 'mentore' Fabian Cancellara, aggiudicandosi la 12a frazione dopo lo scatto vincente a 30 km dal traguardo della cittadina di Sarran, nel dipartimento della Corrèze.

hirschiPer il campione mondiale Under 23 nel 2018 è anche la prima vittoria da protagonista. Secondo Pierre Rolland, completa il podio di giornata Soren Kragh Andersen con Roglic sempre in maglia gialla in una classifica immutata prima della tappa di montagna prevista domani. Foto ©PresseSports/Bernard Papon.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2020 18:06:32
POTREBBE INTERESSARTI
Gli appassionati sulla strada della Corsa Rosa
Da Manerba del Garda a Livigno attraverserà Valtrompia, Valle Camonica e Valtellina
Moreschini e Paci nominati atleti dell'anno dal comitato trentino Fisi
Il dominio del trentino al termine dei 150 km del percorso: tutti i risultati
Nella cronometro il campione italiano ha battuto Pogacar per 29''
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Merano, a conclusione di una...
Domenica 23 giugno si rinnova l'appuntamento: programma e percorso