Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Slalom gigante, Maurizio Bormolini è il re di Rogla

Il livignasco del Gruppo sportivo Esercito leader in Coppa del Mondo

Livigno (Sondrio) - Nello Slalom gigante Parallelo si presenta agli ottavi contro Protmgger in un testa a testa di carvate nelle quali ha la meglio Maurizio. La sfida ai quarti è tra Tiger Man Bormolini e Felix Felicetti su cui ha la meglio. La semifinale è ancora derby italiano con Aaron March che batte nettamente guadagnandosi la BIG FInal contro il tedesco Huber.


La vittoria di Scuol in Svizzera, ad inizio 2025, è stata per lui una spinta di energia e carica. Lo snowboard non perdona, gli avversari sono tutti forti e la concorrenza in squadra non ti permette di perdere il passo. Il suo obiettivo rimane la Coppa del Mondo generale e una medaglia ai Mondiali a fine marzo. Bisogna stare concentrati e presenti. Il pettorale giallo di leader rimane saldo nella cassaforte del livignasco.


Ultimo aggiornamento: 26/01/2025 15:11:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE