Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Serie C Regionale, Basket Iseo: torna Carlo Coppi

Iseo - Carlo Coppi, ala grande-centro di 198 centimetri, nato a Brescia il 3 marzo 1981, torna a vestire la maglia gialloblu del Basket Iseo. Cresciuto nel settore giovanile del Basket Brescia Coppi si è poi trasferito ad Iseo giocando sia con la prima squadra (nell’allora C1) che nell’Under 19 allenata da coach Federico Leone.basket iseo

Dopo la parentesi a Torre Boldone torna in riva al lago dove rimane per quattro stagioni (dal 2003/2004 al 2006/2007) che caratterizzano la prima avventura della società di Bruno Poieri in Serie B.
Quindi Coppi si trasferisce per un anno alla Pallacanestro Lucera (C1), poi per tre campionati è al Basket Villafranca e con i veronesi vince il campionato di Serie C tornando così a calcare il parquet della Serie B. Nel 2011/2012 è alla Pallacanestro Orzinuovi (DNC) dove rimane fino alla fine del girone d’andata della stagione successiva quando si trasferisce al Basket Bancole (sempre in DNC). Nella scorsa estate il passaggio alla Verolese Basket, esperienza chiusa con 15,00 punti di media in dodici presenze.

Le novità nel roster dell’Argomm però non finiscono qui perché, a seguito del prestito di Paolo Gatti al Basket Ome 01 (Promozione BS) e alla scelta di Simone Nicosia di interrompere momentaneamente l’attività sportiva, dall’Under 19 è stato promosso Gianluca Garosio (guardia/ala classe 1997).
Ultimo aggiornamento: 12/01/2014 13:29:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE