Trento - Più forti delle fatiche di metà settimana in Coppa Italia, del campo pesantissimo e di un avversario che conosce la categoria come le proprie tasche. Il ritorno al “Briamasco” è dolcissimo per il Trento che, davanti a 500 spettatori, piega per 1 a 0 la Giana Erminio grazie alla fantastica punizione di Cristian Pasquato, che alla mezz’ora del primo tempo sigla il gol partita. Nella ripresa ci pensa poi l’estremo difensore aquilotto Cazzaro a blindare il risultato con due super parate.
Foto di Carmelo Ossanna.
Il Trento conquista il terzo risultato utile (2 vittorie e 1 pareggio) in quattro giornate di campionato e sale a quota 7 in classifica. Domenica prossima lunga trasferta in Piemonte per affrontare la Pro Vercelli nella sfida valevole per il quinto turno del girone A di serie C.
Prima dell’inizio del match, alla presenza del Sindaco di Trento Franco Ianeselli, dell’Assessore allo Sport del Comune di Trento Salvatore Panetta e della famiglia Mair, è stata ufficialmente inaugurata la nuova curva dello stadio “Briamasco”, intitolata al compianto Günther Mair.