Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 15 settembre 2021

Serie C, Coppa Italia: il Trento piega il Seregno ai rigori. Tabellino

Trento - Più forti della stanchezza e delle “tossine” del derby di domenica scorsa non ancora smaltite. Il Trento supera ai calci di rigore il Seregno nella sfida “secca” valevole per il secondo turno di Coppa Italia di serie C. Dopo 120’ a reti bianche, i gialloblù s’impongono dal dischetto grazie alle reti di Simonti, Izzillo e Belcastro e alla super parata di Chiesa, che respinge il penalty di Cocco. Foto di Carmelo Ossanna.


Per il Trento si tratta del quarto risultato positivo in cinque gare ufficiali sin qui disputate (3 in campionato e 2 in Coppa Italia), che vale la qualificazione agli ottavi di finale.

Il 3 dicembre sarà sfida in trasferta alla vincente di Pro Vercelli - Albinoleffe, ma domenica sarà già tempo di campionato contro la Giana Erminio.


Tabellino
TRENTO - SEREGNO 3-1 dopo i calci di rigore (0-0 al 120’)


TRENTO (4-3-1-2): Chiesa; Seno, Trainotti, Dionisi, Oddi (38’st Simonti); Scorza (18’st Galazzini), Caporali, Izzillo; Pasquato (18’st Nunes - 1’pts Ruffo Luci); Vianni (38’st Belcastro), Ferrara (26’st Pattarello). A disposizione: Cazzaro, Raggio, Carini, Barbuti. Allenatore: Carmine Parlato.


SEREGNO (3-5-2): Fumagalli; Scognamiglio, Rossi (1’pts Galeotafiore), Solcia; St Clair, Gemignani, Mandorlini (16’st Cocco), Jimenez (1’sts Alba), Valeau (16’st Zoia); Cernigoi (28’st Marino), Cortesi (16’st D’Andrea). A disposizione: Lupi, Magnani, Pigozzo, Anelli, Aga, Pani. Allenatore: Alberto Mariani.


ARBITRO: Acanfora di Castellammare di Stabia (Assistenti: Miniutti di Maniago e Licari di Marsala. IV Ufficiale: Tremolada di Monza).


NOTE: giornata calda. Luce artificiale a partire dal 30’ del primo tempo. Espulso al 5’sts Gemignani (S) per proteste. Allontanati dalla panchina l’allenatore in seconda del Seregno Cau all’11’pts per proteste e il preparatore atletico del Seregno Lancioni al 5’sts per proteste. Ammoniti Chiesa (T), Dionisi (T), Mandorlini (S), Rossi (S). Calci d’angolo 6 a 4 per il Seregno. Recupero 1’ + 3’ + 0’ + 2’.


SEQUENZA RIGORI: Ruffo Luci (parato); D’Andrea (alto); Caporali (traversa); Cocco (parato); Simonti (gol); Marino (gol); Izzillo (gol); Solcia (alto); Belcastro (gol).

Ultimo aggiornamento: 15/09/2021 23:57:17
POTREBBE INTERESSARTI
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano
ULTIME NOTIZIE