Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Serie A, 31a giornata: le formazioni ufficiali di Milan-Bologna

Milano - Posticipo della 31a giornata di Serie A: a San Siro il Milan cerca punti per tornare da solo in vetta alla classifica. Rossoneri reduci da tre successi di misura: Pioli ritrova Tonali in mezzo al campo e si affida a Giroud in attacco. Di fronte c'è il Bologna di Sinisa Mihajlovic, di nuovo alle prese con problemi di salute che lo costringono a non andare in panchina con la sua squadra: felsinei col consueto assetto tattico con Arnautovic terminale offensivo.

Calcio d'inizio alle ore 20.45, di seguito le formazioni ufficiali.


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Díaz, Leão; Giroud. A disp.: Mirante, Tatarusanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia; Bakayoko, Castillejo, Kessie, Krunic, Saelemaekers; Ibrahimovic, Rebic. All.: Pioli.


BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Dijks, Aebischer, Schouten, Svanberg, Hickey; Barrow, Arnautovic. A disp.: Bardi; Binks, Bonifazi, Kasius, Mbaye; Soriano, Vignato, Viola; Falcinelli, Orsolini, Sansone, Santander. All.: Tanjga.


Arbitro: Marinelli di Tivoli.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2022 20:44:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE