Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 26 dicembre 2020

Sci: l'under 18 Beatrice Sola brilla nelle gare Fis di Folgaria

Folgaria - Beatrice Sola sul gradino più alto del podio under 18. Si chiude con la solita protagonista il filotto di gare Fis andate in scena sulla pista Salizzona di Folgaria (Trento). Quattro partecipazioni e quattro vittorie per la bergamasca Roberta Midali che, indipendentemente dalla specialità, riesce sempre a lasciare tutte le avversarie alle spalle.

E’ successo anche nello slalom speciale organizzato dalla Polisportiva Alpe Cimbra in collaborazione con lo sci Club Città di Rovereto, nonché con la partnership dell’Apt Alpe Cimbra e società Folgaria Ski. In palio i trofei Conad e Grifo Gomme.


La portacolori del Centro sportivo Esercito è riuscita a stabilire un tempo complessivo di 1’51”10, di 46 centesimi inferiore rispetto a quella di Celina Haller, mentre in terza piazza assoluta troviamo Martina Perruchon con un ritardo di 91 centesimi. In quarta posizione è poi giunta Lucrezia Lorenzi, seguita da Petra Unterhozner e da Serena Viviani.


In chiave trentina ottimo decimo posto di Beatrice Sola, che ha accusato un ritardo complessivo dalla Midali di 5”52, ma è la prima aspirante di giornata, nonché terza assoluta nella graduatoria del Gran Premio Italia Giovani, riservato alle atlete fuori squadra nazionale nate fra gli anni 2000 e 2004, e quarta fra le under 21. Discreto risultato poi per l’altra trentina Jennifer Paissan, sedicesima al traguardo.

Ultimo aggiornamento: 26/12/2020 09:28:56
POTREBBE INTERESSARTI
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
ULTIME NOTIZIE
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico