Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, impresa Goggia a St. Moritz: vince la discesa nonostante l'infortunio alla mano

St. Moritz - Seconda giornata di gare in Engadina e seconda vittoria azzurra. Sofia Goggia, con la mano sinistra rotta ed operata a Milano solo nel tardo pomeriggio di ieri, ha vinto la seconda discesa di coppa del mondo di St.

Moritz.


Per lei e' il successo numero 20 in coppa del mondo, azzurra più vincente di sempre insieme a Federica Brignone. Sul podio la slovena Ilka Stuhec (+0"43) e la tedesca Kira Weidle (+0"52). Per la 30enne si tratta della quindicesima vittoria in questa specialità in Coppa del Mondo e in generale è podio numero 44.

Ultimo aggiornamento: 17/12/2022 12:26:56
POTREBBE INTERESSARTI
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Bolzano - Jedelhauser e Cuartas hanno disputato un Giro delle Dolomiti perfetto, vincendo la 47esima edizione. Il Giro...
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca