Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci, Angelica Bettoni oro al Gran Premio Giovanissimi: è la nuova Campionessa Italiana di Gigante

Roccaraso - All’Abetone, al traguardo del 'Pinocchio', Angelica Bettoni lo aveva promesso: "Ho ancora il Gran Premio Giovanissimi per vincere in gigante”.

E così è stato.


bettoniLa 12enne di Lovere del Fodestal Brixia, nella categoria femminile Cuccioli 2006, ha vinto oggi il Gigante nazionale della 41a edizione del Gran Premio Giovanissimi.


Angie ha fermato il crono in 45"64 mentre Lara Colturi, la vincitrice del Pinocchio di lunedì, la favorita della vigilia, ha pagato 41 centesimi. Terza invece l’amica Cecilia Zuccarini in 47"06.


Questa è l’11 a vittoria stagionale per la giovane bresciana, in un 2018 dove ha vinto tutti i titoli provinciali, questa settimana i due titoli regionali e lunedì l’argento al Pinocchio. Dopo l’Argento dello scorso anno, ora nell’albo d’oro del Gran Premio Giovanissimi c’è scritto il nome di Angelica Bettoni.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2018 10:24:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE