Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 15 giugno 2020

Salto femminile, al via a Predazzo la preparazione delle azzurre

Predazzo - Inizia la preparazione delle azzurre di salto femminile. Da oggi cinque azzurre parteciperanno al raduno che si terrà a Predazzo (Trento). Si tratta di un primo stage per Lara Malsiner, Manuela Malsiner, Jessica Malsiner, Martina Ambrosi e Giada Tomaselli, che troveranno il nuovo allenatore responsabile Andreas Felder e il tecnico Sebastian Colloredo.

Da oggi inizierà il cammino che porterà le cinque azzurre alla gare di Coppa del mondo che prenderanno avvio sul trampolino norvegese di Lillehammer ai primi di dicembre.


Bresadola - solandro - salto - credit foto NewspowerPoi prenderà avvio anche la preparazione degli azzurri in vista degli appuntamenti della nuova stagione che prevede gare anche in Trentino (nella foto il solandro Bresadola foto credit Newspower).

Ultimo aggiornamento: 15/06/2020 07:29:34
POTREBBE INTERESSARTI
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano
ULTIME NOTIZIE