Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 17 gennaio 2022

Ponte di Legno Roller: gare internazionali, stage e corsi per pattinatori

Ponte di Legno - Al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno (Brescia) è in calendario fino al 6 febbraio un evento sportivo di richiamo internazionale: Ponte di Legno Roller e trofeo internazionali delle Alpi 2022. Sono previste gare, stage e corsi di aggiornamento per pattinatori. L’organizzazione è curata alla Società Rosa Camuna Skating, in collaborazione con il Comitato Regionale FISR Lombardia.

Il trofeo Internazionale FISR-WS, aperto a tutte le categorie FISR, prevede lo svolgimento di gare tradizionali, unitamente ad un sistema di gare sperimentali.


In questi giorni a Ponte di Legno è arrivato il CT della Nazionale Italiana Fabio Hollan e l'allenatrice Chiara Lodi Rizzini e nel corso della manifestazione, che si articolerà fino alla prima settimana di febbraio, sono presenti allenatori italiani, Sara Locandro (singolo); Laura Ferretti (obbligatori) e Lorenza Residori (danza), e stranieri Oscar Molins Ruiz (singolo), Manuel Villaroya (singolo) e Filipe Sereno (danza). Il clou della manifestazione sarà l'assegnazione del trofeo internazionali delle Alpi 2022.

Ultimo aggiornamento: 17/01/2022 08:27:02
POTREBBE INTERESSARTI
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio