Ad
Ad


Ponte di Legno: Ottica Spedicato Edolo vince il torneo German

domenica, 7 agosto 2022

Ponte di Legno – La formazione Ottica Spedicato Edolo, battendo 3-1 la squadra Comitato I Live, ha vinto l’ottava edizione del torneo German a Ponte di Legno (Brescia). Un numeroso pubblico, nonostante la serata ventosa con minaccia di pioggia, ha assistito alle due gare che hanno concluso l’edizione 2022 del torneo, organizzato dal GS Dalignese in ricordo di German, un giovane di Ponte di Legno morto all’età di 25 anni per un male incurabile. Il GS Dalignese, presieduto da Luigi Bazzana, con vicepresidente Nicola Pedretti, hanno organizzato il torneo che anche quest’anno ha visto una grande partecipazione di pubblico.

Otto squadre si sono sfidate nei gironi eliminatori e ieri sera la Gelateria Campi di Fragole si è aggiudicata il 3° posto, battendo ai rigori (la gara era terminata sull’1-1) la Nuova Coma Combustibili, mentre l’Ottica Spedicato Edolo ha superato 3-1, con tutte le reti realizzate nel secondo tempo, il Comitato I Live e si è aggiudicata il trofeo 2022.

VIDEO

Durante la cerimonia di premiazione Peter Lissidini ha ricordato il fratello German, ringraziato tutti per la manifestazione e ricordato le iniziative che il comitato ILIVE porta avanti. 

Sono stati premiati: Luca Rizzi, miglior portiere del torneo;  Fabrizio Tolotti, miglior giocatore del torneo e Andrea Tavella capocannoniere con 10 reti. Infine la premiazione delle squadre: quarta si è classificata Nuova Coma Combustibili;  terza Gelateria Campi di Fragole; seconda Comitato I Live. Grande festa al termine per l’Ottica Spedicato Edolo (nella foto) che si è aggiudicata l’edizione 2022 del torneo German.

di Ch. Pa.

© Riproduzione riservata



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136