Il GS Dalignese, presieduto da Luigi Bazzana, con vicepresidente Nicola Pedretti, hanno organizzato il torneo che anche quest'anno ha visto una grande partecipazione di pubblico.
Otto squadre si sono sfidate nei gironi eliminatori e ieri sera la Gelateria Campi di Fragole si è aggiudicata il 3° posto, battendo ai rigori (la gara era terminata sull'1-1) la Nuova Coma Combustibili, mentre l'Ottica Spedicato Edolo ha superato 3-1, con tutte le reti realizzate nel secondo tempo, il Comitato I Live e si è aggiudicata il trofeo 2022.
VIDEO
Durante la cerimonia di premiazione Peter Lissidini ha ricordato il fratello German, ringraziato tutti per la manifestazione e ricordato le iniziative che il comitato ILIVE porta avanti. 
Sono stati premiati: Luca Rizzi, miglior portiere del torneo; Fabrizio Tolotti, miglior giocatore del torneo e Andrea Tavella capocannoniere con 10 reti. Infine la premiazione delle squadre: quarta si è classificata Nuova Coma Combustibili; terza Gelateria Campi di Fragole; seconda Comitato I Live. Grande festa al termine per l'Ottica Spedicato Edolo (nella foto) che si è aggiudicata l'edizione 2022 del torneo German.
di Ch. Pa.
© Riproduzione riservata