DARFO BOARIO TERME (Brescia) -
Alessio Lazar e
Linda Flaminio sono stati proclamati
Mister e
Miss Terme 2025. In una splendida serata nel
parco delle
Terme di
Boario 20 ragazze e ragazzi della Valle Camonica e delle zone limitrofe si sono sfidati nel gioco-concorso, giunto alla
13esima edizione, che negli anni ha ottenuto un crescente successo di pubblico e di presenze (
foto credit © Danyyl Pochtar)

La manifestazione, organizzata da EMP Events, è stata coordinata e presentata da
Adelino Ziliani, quest’anno affiancato da
Jessica Brugali, speaker e conduttrice di RTL102.5, mentre la giuria era presieduta da
Stefano Marini.
Presenti alla serata il sindaco di Darfo Boario,
Dario Colossi, che ha evidenziato l'importanza di eventi come Mister e Miss Terme che fanno da grande richiamo, l'assessore al Turismo
Giuseppe Dada, e il direttore del Consorzio Thermae&Ski Valle Camonica
Angelo Dossena.
Il contest di bellezza, con in gara ragazze e ragazzi dai 16 ai 35 anni selezionati dalla Direzione artistica del Contest delle Terme, ha assegnato, oltre all'ambito titolo di Mister e Miss Terme, le fasce aziendali, offerte dalle aziende della Valle Camonica che supporteranno i ragazzi, individuati e scelti da loro, per essere testimonial della loro azienda fino al prossimo concorso. E' stata così riaffermata la forte identità del progetto ed il legame tra settori produttivi e proposte ai giovani camuni.
Al termine delle sfilate sono stati proclamati i vincitori del titolo Mister e Miss Terme 2025 assegnato ad Alessio Lazar, 16 anni, residente a Costa Volpino, studente a Lovere, e Linda Flaminio, 18 anni, di Pian Camuno, studentessa a Pisogne. "Per noi - hanno detto Linda Flaminio e Alessio Lazar - si realizza un grande sogno, ci siamo messi in gioco e porteremo queste fasce con grande orgoglio fino al prossimo concorso".
La serata si è conclusa con le hit di Boro, rapper italiano noto per il suo stile musicale che fonde sonorità latine e reggaeton con l'urban.