Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 18 agosto 2019

Ponte di Legno: B.M. Lavori Edili vince il torneo German

Ponte di Legno - La formazione B.M. Lavori Edili ha vinto la sesta edizione del torneo German, organizzato per iniziativa di un gruppo di amici del giovane scomparso sei anni fa e del fratello Peter e sostenuto da Pro loco, Gruppo sportivo dalignese, gruppo alpini e Comune.B. M. Lavori Edili - Trofeo German 1


Ieri sera si è svolto l'ultimo atto del torneo German che ha tenuto banco da inizio agosto: la finale ha visto prevalere la squadra B.M. Lavori Edli per 9 a 2 Emmebi progres.

Miglior portiere è stato premiato Borsani della squadra vincente, il capocannoniere con 17 gol è Riccardo Francesco e Mattia Citroni è stato premiato come miglior giocatore del torneo.


Peter, fratello di GermanPeter Lissidini, durante le premiazioni, ha ringraziato tutti per la manifestazione in ricordo del fratello German, morto sei anni fa per un male incurabile, e ricordato le iniziative che il comitato il comitato iLIVE nella pubblicazione e promozione del libro fotografico iLive di German, il cui ricavato andrà devoluto per la ricerca all’Istituto dei tumori di Milano.


Al termine le premiazioni e la festa per la formazione B.M. Lavori Edili e l'arrivederci al 2020.

Ultimo aggiornamento: 18/08/2019 05:51:35
POTREBBE INTERESSARTI
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa
Programma e percorso: iscrizioni da mercoledì 1 maggio
ULTIME NOTIZIE
Obiettivo ripristinare il collegamento Molina di Ledro e Pieve di Ledro entro due settimane
Sopramonte (Trento) - L'orso torna a far paura. Prima a Sopramonte, ieri a Molveno e in Trentino cresce la...