Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pallanuoto, serie A1: AN Brescia vince 11-8 contro Nuoto Catania

Brescia - L’AN Brescia vince 11-8 contro il Nuoto Catania al termine di una partita dura ed intensa.
I leoni si portano in vantaggio con la rete di Edoardo Di Somma dopo tre minuti. L’approccio dei leoni è buono, con i leoni che pressano in maniera compatta ed intensa. I frutti si vedono in attacco che raddoppia poco dopo con Renzuto.
Catania si sblocca a pochi minuti dalla fine del primo periodo con la rete di Eskert che buca Baggi Necchi. I padroni di casa sfruttano l’inerzia con Torrisi e pareggiano i conti ad un minuto dal termine. I leoni però non demordono e Lazic al centro si gira bene spedendo il pallone alle spalle di Caruso. Sulla sirena però ha ancora una volta la meglio Catania che, sempre con Eskert, pareggia i conti.
Nel secondo quarto i leoni partono bene con la rete di Lazic. Nei primi minuti i leoni sono molto più sciolti anche davanti e Dolce in superiorità trova il 5-3.

La spinta della Scuderi porta la squadra di casa a realizzare il 5-4 in superiorità grazie a La Rosa. Catania poi riesce anche a pareggiare a pochi minuti dal cambiovasca grazie al tiro vincente di Camilleri.
Samuele Catania firma anche il sorpasso della sua squadra, ma a 30 secondi dal termine del parziale Brescia acciuffa il pari con Lazic.
Nel terzo periodo rientra Tesanovic tra i pali per l’AN Brescia che firmano la prima rete del parziale. Catania però sembra averne ancora e grazie a Russo pareggia nuovamente i conti. A tre minuti dal termine è bravo Luongo a bucare Caruso per l’8-7 dei bresciani.
Negli ultimi 8 minuti Catania non sembra sentire la fatica e Giorgio Torrisi con una beduina porta i suoi sull’8-8. La costruzione dell’AN Brescia premia ancora una volta Lazic che cala la tripletta con la rete del vantaggio. Di Somma a due minuti dalla fine spedisca Brescia in vantaggio di due gol. Alesiani poi blinda il successo con una rete in superiorità numerica.
Queste le parole di Dolce: “È stata una partita abbastanza dura. Stiamo lavorando tanto per preparare le partite che contano. Siamo tanto concentrati sulle prossime sfide. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorarci e soprattutto curare i dettagli”.

Ultimo aggiornamento: 14/01/2023 22:00:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE