Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pallanuoto, An Brescia: primo allenamento della stagione 2014/2015

Brescia - Di nuovo in acqua la prima squadra dell’An Brescia: ieri sera, alla piscina Lamarmora, si è svolto il primo allenamento della stagione 2014-2015.

A parte gli assenti giustificati (i nazionali Marco Del Lungo, Michael Bodegas e Willy Molina, più il capitano Christian Presciutti e, uno dei volti nuovi, Federico Pagani), alla ripresa delle attività la rosa era al completo, dai neoacquisti Lorenzo Bruni e Deni Fiorentini, a Daniele Giorgi, da Christian Napolitano a Nicholas Presciutti, da Valerio Rizzo a Brando Dian, fino ad Alessandro Nora, tornato all’opera dopo il malaugurato infortunio alla mano che l’ha costretto a saltare i campionati europei di Budapest. Aggregati al gruppo, gli under 20 Cristian Di Rocco e Gian Marco Curzi, più il portiere Emanuele Introzzi. Dalla prossima settimana, il tecnico Sandro Bovo disporrà di tutti i tredici e, almeno dal punto di vista dei carichi di lavoro, allora si potrà parlare di un avvio stagionale vero e proprio; il tutto in attesa della presentazione ufficiale, prevista ai primi del mese prossimo.
Ultimo aggiornamento: 19/08/2014 12:49:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE