BRESCIA -
Federico Bicelli, nuotatore paralimpico bresciano, è pronto per i
Mondiali di
Nuoto Paralimpico di
Singapore. Dopo una estate concentrata sull'allenamento e sulle gare, conquistando due ori ed un argento agli Assoluti e la sua prima vittoria in acque libere, si presenta ai Mondiali post Olimpiade consapevole delle sue capacità e non si nasconde.
"
Voglio portarmi a casa 3 medaglie nelle mie discipline 100 stile, 400 stile e spero anche nei 100 dorso e nel 2 misto. E' stata una estate molto concentrata, mi sono solo allenato.
Ho declinato tutti gli eventi che potevano distogliere la mia attenzione dall'allenamento e dalle gare ed i risultati si sono visti. Questo Mondiale dopo l'Olimpiade è molto importante. So che mi sono allenato bene"
Federico Bicelli, nuotatore bresciano paralimpico in forza alle Fiamme Azzurre, conferma il trend positivo agli Italiani Assoluti e conquista 2 ori ed un argento.
L'oro nella prima giornata nei 400 stile e nell'ultima nei 50 delfino. L'argento è arrivato sabato nei 200 misti.
Uno stato di forma sempre in crescendo per il nuotatore bresciano che ha nel mirino i Mondiali di settembre, le cui convocazioni ufficiali arriveranno solo nelle prossime settimane.
La soddisfazione è tanta per questi titoli italiani, in vista dell'appuntamento della Stagione, i Mondiali a Singapore. Questi erano gli obiettivi stagionali, questi sono stati ottenuti.