Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Motori, trofeo Vallecamonica: le strade chiuse tra Malegno e Borno

Malegno - Nel prossimo weekend - sabato 12 e domenica 13 giugno - è in calendario il 50° Trofeo automobilistico Vallecamonica Malegno-Ossimo-Borno. La gara è valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna ed è inserita tra le cronoscalate tricolori di quest'anno.


Mezzo secolo di gare, con grandi sfide sui tornanti tra Malegno, Ossimo e Borno.

Per la Valle Camonica è un traguardo storico e motivo di orgoglio e una grande occasione per i piloti che affronteranno lo spettacolare tracciato che unisce i tre paesi camuni.


La Prefettura di Brescia ha adottato il provvedimento di sospensione della circolazione stradale per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva. E' stato raggiunto un accordo - attorno a mezzogiorno - con una apertura temporanea per consentire a chi ha realmente l’esigenza di raggiungere Lozio di poterlo fare. Non sarà una apertura per tutti, ma uno sprazzo concesso solo a chi deve salire o scendere dalla Valle di Lozio e sarà scortato dalle forze dell’ordine.


Ecco gli orari di chiusura al traffico: sabato 12 giugno e domenica 13 giugno dalle 7 alle 17.30. Nelle due giornate la strada alternativa per raggiungere Borno è il collegamento da Boario Terme, deviazione per Angolo Terme, Drezzo di Scalve e Borno.

Ultimo aggiornamento: 10/06/2021 04:48:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE