Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malegno: aperte le iscrizioni al trofeo Vallecamonica

Dal 12 al 14 luglio il 53esimo campionato di velocità sulla Malegno-Ossimo-Borno

Malegno (Brescia) - Sono aperte le iscrizioni al 53° Trofeo Vallecamonica, appuntamento valido per il FIA European Hill Climb Championship, per il Campionato Italiano Supersalita e per il Campionato Italiano Velocità Montagna che si svolgerà il 12-14 luglio sugli 8.8 chilometri della Malegno-Ossimo-Borno.

L’evento organizzato e promosso dall’Automobile Club Brescia, permette quest’anno una procedura di iscrizione completamente digitalizzata, accessibile dal sito ufficiale trofeovallecamonica.it, link iscrizioni, e quindi tramite link dedicato sulla piattaforma rallyenter.it. Tutta la procedura sarà guidata passo dopo passo e permetterà di seguire ogni passaggio a seconda della tipologia di gara alla quale ci si iscrive.

La differenziazione riguarda: iscrizioni al round valido per il FIA European Hill Climb Championship, piloti italiani; iscrizioni al round valido per il FIA European Hill Climb Championship, piloti stranieri; iscrizioni al round valido per il Campionato Italiano Supersalita ed iscrizioni al round valido per il Campionato Italiano Velocità Montagna.
Le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo 3 luglio alle ore 24.
Ultimo aggiornamento: 13/06/2024 08:18:53
POTREBBE INTERESSARTI
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati
ULTIME NOTIZIE