Pian Camuno (Brescia) - Pioggia di Medaglie per la Master Rapid SKF all’Adidas Open di Campania 2023. A Eboli (Salerno) grandi risultati per la Master Rapid SKF CBL, gli alfieri della società bianconera hanno partecipato da protagonisti alla tredicesima edizione dell’ Adidas Open Karate Campania.
Nonostante l’elevato livello, gli atleti selezioni dai Maestri Maffolini, Zanotti, Landi e Sartirani, sono riusciti a realizzare una vera e propria impresa ottenendo il secondo posto nella classifica generale ed il primo posto assoluto nella classifica virtuale della specialità del kata, grazie a prestazioni di grande spessore tecnico e agonistico.
In un contesto che ha visto sfilare ben 1467 atleti provenienti da 257 club, la Master Rapid SKF CBL ha una volta di più dimostrato come il suo vivaio giovanile sia un’inesauribile bacino di giovani talenti, in un evento che ha attirato l’attenzione di tutto il settore karate nazionale rendendolo nei numeri e nella qualità tecnica dei presenti, uno spettacolo davvero unico e suggestivo.
Il team del Master Rapid SKF CBL ha brillato con il suo impegno e la sua determinazione, evidenziandosi già dalla prima giornata di gare.