Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Karate, Master Rapid Skf Cbl vince 10 medaglie al Padova

Importanti gare in vista del Campionati Mondiali giovanili in calendario a dicembre

Pian Camuno (Brescia) - La Master Rapid SKF CBL vince 10 medaglie all’Open di Padova. Nello scorso weekend l’impianto sportivoKioene Arena” di Padova ha ospitato una delle più importanti gare dell’anno indette dalla Fijlkam per acquisire punteggio nel Ranking valido per i Campionati Mondiali giovanili della World Karate Federation che si svolgeranno dal 5 all’8 dicembre 2024 a Venezia. In questo contesto la Master Rapid SKF CBL è stata protagonista di prestazioni eccezionali grazie ai ragazzi allenati dai Maestri Maffolini, Zanotti, Landi e Sartirani che hanno portato un totale di ben 10 medaglie.
Si aggiudicano la medaglia d’oro Noemi Sigismondi e Camilla Perina che dominano le loro rispettive categorie.
4 invece le medaglie d’argento ottenute da Basma Cherouaqi, Asia Pedretti, Daniele Ferri e Emanuele Pendoli. 4 le medaglie di bronzo raggiunte da Miriam Mugnani, Filippo Calabrese, Filippo Legrenzi e Alice Spatti. Infine, si sono stati cinque i 5^ posti grazie a Carolina Parimbelli, Erika Maestri, Giulia Amaglio, Jennifer Valenti e Claudio Gavioli.
Il presidente del Karate Master Rapid Skf Cbl Francesco Maffolini, si è detto molto soddisfatto per i risultati raggiunti: “Il dato è eclatante ben 15 finali per una medaglia in una competizione di grande valore tecnico e di competitività sono un dato che fa riflettere, i nostri ragazzi hanno accumulato una esperienza preziosa per la crescita e potrà essere utilizzata nelle prossime trasferte nazionali e internazionali. Nelle tre intense giornate di gara, la nostra squadra ha dimostrato che la passione e la dedizione possono superare ogni ostacolo, portando a casa il frutto del duro lavoro. L'Open League Karate Padova 2024 sicuramente rimarrà per molti dei nostri ragazzi un evento indelebile. Ora testa e cuore per i Campionati Italiani esordienti e poi per la Youth league di La Coruna (Spagna)".
Ultimo aggiornamento: 07/05/2024 08:32:02
POTREBBE INTERESSARTI
Da Manerba del Garda a Livigno attraverserà Valtrompia, Valle Camonica e Valtellina
Moreschini e Paci nominati atleti dell'anno dal comitato trentino Fisi
Domenica 23 giugno si rinnova l'appuntamento: programma e percorso
Allarme della Coldiretti del Trentino: +23% nel 2024
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Merano, a conclusione di una...
Presentato alla base sociale i risultati dell’esercizio 2023
Bezzecca - Momento di festa per tutta la comunità ledrense, a Bezzecca, per l’inaugurazione di un nuovo piano dell’Apsp...