Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 10 settembre 2021

Impresa di Michele Boscacci: da Sondrio a Piz Bernina in 5h e 4\

Sondrio - Nuova impresa dello scialpinista Michele Boscacci che ha stabilito il nuovo primato partendo da Sondrio e salendo in vetta a Piz Bernina a 4.050 metri in 5h e 4'. Ha percorso i 30 chilometri di corso, con un dislivello di 3.743 metri.

Il campione del Centro sportivo Esercito è partito alle 6,30 dal centro di Sondrio ed ha stracciato il record precedente del valtellinese Enrico Benedetti che percorso il tragitto da Sondrio e Piz Bernina in 7h e 58'.


Oggi l'impresa è stata seguita grazie alle tecnologie e al progetto sportivo green supportato da Renault e Autovittani Castione e al termine il campione di Albosaggia (Sondrio) ha centrato un'impresa davvero unica.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2021 21:38:04
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio