Gussola - Un finale di stagione con strepitosi successi per il Moto Club Sebino al Campionato Regionale che si è disputato a Gussola (Cremona), in una bellissima giornata di sole. Nel weekend è andato in scena l'ultimo atto del Campionato Regionale delle Categorie Major, Junior e Territoriali. In pista ben 38 piloti del Moto Club Sebino, capitanato da Costante Bontempi, che centra ben 17 podi.
I RISULTATI - Tra gli Junior Mirko Spandre vince la categoria Top Class e anche la classifica Assoluta di giornata, mentre nella Top si piazza al secondo posto Thomas Grigis nella categoria 125; Luca Giacomelli è 4°; nella categoria 125 Cadetti Jarno Pedersoli è 4°; Categoria 450 4t Andrea Garattini è 6°. In base ai risultato il team Moto Club Sebino è 3°.
Tra i Major Cat. M 450 4t trionfo di Norman Fedriga (nella foto sotto) e al secondo posto si piazza Cristian Fiorini. Cat. SV Carlo Valenti è 1°, Giacomo Laidelli 3°, Corrado Boschini 5°. Nella categoria X 250 4t Maurizio Rachelli è 2°, mentre nella Cat. X 450 4t Matteo Pedersoli 3°, mentre nella Cat.