Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo, Chiara Andreoli campionessa provinciale karate

Ha vinto il titolo Esordienti al termine delle gare di Ponte di Legno

Darfo Boario Terme (Brescia) - Chiara Andreoli, 12 anni, di Darfo Boario Terme, è campionessa di karate categoria Esordienti.

Ha vinto il titolo del 16esimo trofeo bresciano giovanile di karate, organizzato dal Samurai Ryu Vallecamonica del Maestro Fabrizio Nodari a Ponte di Legno. La manifestazione, che si è svolta al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno, ha richiamato 500 atleti provenienti da 28 società di karate, 26 bresciane, 1 di Monza e Brianza e 1 di Parma.

La giovane atleta di Darfo Boario si è avvicinata al karate fin dell'età di 6-7 anni, da gennaio ha iniziato a gareggiare, conquistando importanti successi e il trofeo bresciano 2024. A Ponte di Legno avvincenti le sfide con le atlete bresciane, in particolare con Laura Nodari.

"Sono soddisfatta - è il commento al termine della gara di Ponte di Legno di Chiara Andreoli - dei risultati conseguiti oggi, frutto della preparazione e di chi mi ha seguito in questi anni".

La giovanissima atleta camuna è determinata e ora si prepara a importanti appuntamenti a livello regionale e nazionale.

I risultati al 16esimo Campionato Bresciano Fijlkam del team ASD Scuola Karate Funakoshi: Chiara Andreoli, medaglia d'oro; Davide De Biasio, medaglia d'oro; Alessio Federici, medaglia d'oro; Leonardo Foresti, medaglia d'oro; Sofia Sorlini, medaglia d'oro; Maryam Yamine, medaglia d'oro; Michele Federici, medaglia d'argento; Sara Pedersoli, medaglia d'argento.

I titoli del team di Darfo Boario al 16esimo Campionato Bresciano: Chiara Andreoli campionessa provinciale; Davide De Biasio campione provinciale, Alessio Federici campione provinciale, Leonardo Foresti campione provinciale, Yamine Maryam campionessa provinciale; Sara Pedersoli, vice campionessa provinciale, Michele Federici vice campione provinciale e Sofia Sorlini 3^ classificata campionato provinciale.
Ultimo aggiornamento: 07/05/2024 08:27:08
POTREBBE INTERESSARTI
Da Manerba del Garda a Livigno attraverserà Valtrompia, Valle Camonica e Valtellina
Moreschini e Paci nominati atleti dell'anno dal comitato trentino Fisi
Domenica 23 giugno si rinnova l'appuntamento: programma e percorso
Allarme della Coldiretti del Trentino: +23% nel 2024
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Merano, a conclusione di una...
Presentato alla base sociale i risultati dell’esercizio 2023
Bezzecca - Momento di festa per tutta la comunità ledrense, a Bezzecca, per l’inaugurazione di un nuovo piano dell’Apsp...