Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 3 dicembre 2021

Da Ossimo a Torino: debutto in serie A per l'arbitro Marco Ceccon

Ossimo - Da Ossimo (Brescia) allo stadio Olimpico di Torino dove ha debuttato come assistente. E' la storia dell'arbitro Marco Ceccon che ha fatto il suo debutto in Serie A nella partita Torino-Empoli allo Stadio Olimpico di Torino.

Un passo importante per Marco Ceccon, 32 anni, originario di Ossimo, che appartiene alla sezione AIA (Associazione Italiana Arbitri) di Lovere (Bergamo).



Arbitro dal 14 dicembre 2005, Marco Ceccon (nella foto) ha debuttato al Comitato Regionale Lombardia dopo tre stagioni. Nel 2012 la promozione alla Commissione Arbitri Interregionale e nel 2013 il debutto in Serie D. Dopo tre anni la scelta di transitare nel ruolo di Assistente, che l’ha visto debuttare in Serie C nella partita tra Pistoiese e Pro Piacenza il 4 settembre 2016. Il 10 maggio 2021, l’esordio in Serie B, designato con Luca Zufferli di Udine, Daniele Bindoni di Venezia e Piero Giacomelli di Trieste per la sfida tra L.R. Vicenza e Reggiana e ieri pomeriggio il debutto in serie A. Soddisfazione è stata espressa dalla sezione AIA di Lovere che per la prima volta ha visto debuttare in serie A un suo arbitro.

Ultimo aggiornamento: 03/12/2021 08:40:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio