Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coppa Italia, Trento in finale grazie al pari col ViPo

Trento - Il pareggio casalingo contro la Vipo Trento vale l'approdo nella finale provinciale di Coppa Italia. Il derby contro la formazione collinare è stato, come preventivabile, complicato e si è concluso con un risultato di parità che, in virtù dell'1 a 0 maturato quindici giorni fa a Gabbiolo, permette alla squadra guidata da Flavio Toccoli di conquistare l'accesso all'ultimo atto della manifestazione trentina per la quarta volta nella storia del club.


calcio trento sottoviaAl vantaggio della ViPo Trento, maturato al 76' a firma di Orlando, ha risposto all'89' Sottovia con una deviazione da "rapace" dell'area di rigore.

In finale sarà sfida "secca" al Mori Santo Stefano. Foto di Carmelo Ossanna.


TABELLINO

TRENTO - VIPO TRENTO 1-1
RETI: 31'st Orlando (V), 44'st Sottovia (T).

TRENTO (4-3-1-2): Conci; Paoli, Trainotti, Carella, Badjan; Caporali, Pettarin, Battisti (45'st Panizza); Santuari; Pietribiasi, Sottovia. A disposizione: Marcolla, Marcolini, Pederzolli, Bonomi, Baido, Celfeza, Ferraglia, Spiro. Allenatore: Flavio Toccoli.


VIPO TRENTO (3-3-1-3): Folgheraiter; Giacomoni, Agosti, Massignan; Omodei (21'st Golob), Andreatta, Cont (45'st Tomasi); Tessaro; Orlando (45'st Lionello), Barbetti (35'st Dalfovo), Osti. A disposizione: Zanella, M. Marchi, Rippa, Nardelli, El Haddadi. Allenatore: Marco Girardi.


Arbitro Caresia di Trento (Santini e Azam di Arco Riva).


NOTE: spettatori 100 circa. Campo in buone condizioni. Serata fredda. Espulso Badjan (T) al 44'st per gioco falloso. Ammoniti Pietribiasi (T), Trainotti (T), Paoli (T) per gioco falloso e Pettarin (T) per proteste. Calci d'angolo 7 a 2 per il Trento. Recupero 2' + 5'.

Ultimo aggiornamento: 27/11/2019 23:42:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE