Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Serie C, girone B: il Sudtirol batte il Mantova e si rilancia in classifica

Bolzano - Il Sudtirol batte il Mantova e si rilancia ai vertici della classifica del girone B di Serie C. Una sfida che ha visto un equilbrio per gran parte del primno tempo e al 42' è stata sbloccato dalla formazione altoatesina con una rete di Rover.

Il secondo tempo è stato più vivace grazie al raddoppio del Sudtirol con Magnaghi. La formazione virgiliana si scuote, ma accorcia le distanze con Guccione, a segno direttamente da calcio d’angolo solo al 91'. Il Sudtirol è secondo in classifica, a 19 punti, dietro al Padova che guida il girone B con 20 punti.

Ultimo aggiornamento: 11/11/2020 22:50:59
POTREBBE INTERESSARTI
A Racines la prima amichevole stagionale dei biancorossi contro la selezione della Val Ridanna
Under23, Valentina Corvi ed Elian Paccagnella vincono al Parco Tre Castagni: tutti i risultati del Day 2
Trento - La Dolomiti Energia Trentino comunica che Daulton Hommes ha esercitato l’opzione d’uscita dal contratto che lo...
Risultati e classifiche della competizione sui due tracciati di gara
Vince la 20esima tappa da Nizza al Col de la Couillole
ULTIME NOTIZIE
La cerimonia nel 70esimo anniversario della tragedia
Val di Scalve - Nei giorni scorsi si è conclusa l’operazione denominata “Turdus aureus”, nell’ambito di una complessa...