Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Primavera 2: cinquina Sudtirol contro la Feralpisalò

Bolzano - Perentoria affermazione dei biancorossi di mister Federico Valente nell’ottava giornata del girone d’andata del campionato Primavera 2. In casa, sul sintetico dell’FCS Center, l’FC Südtirol supera con un rotondo 5-0 i bresciani della Feralpisalò, risolvendo la pratica rapidamente.


Tutti i gol nel primo tempo e nei primi 32’. Apre lo score Buzi, insaccando di petto, poi, poco dopo, l’autorete di Rubagotti, sugli sviluppi di un cross di testa. La terza rete porta la firma di Padovani, autore di uno splendido tiro con palla in gol all’incrocio dei pali.

Poi il poker firmato da Buzi e il quinto gol ad opera di Testa.


I biancorossi si trovano attualmente nelle parti alte della classifica del girone A, a quota 14 punti (grazie a 4 vittorie e due pareggi).


FC SÜDTIROL – FERALPISALÓ 5-0 (5-0)
FC SÜDTIROL: Tschoell, Cangert (1’ pt Sula), Testa, Gander, Rottensteiner, Moutassime, Costa (17’ st Messner), Uez, Buzi (34’ st Buonavia), Padovani (1’ st Tahiri), Loncini (17’ st Bahaj).
A disposizione: Bonifacio, Balde, Cacciatore, Margoni, Zejnullah.
Allenatore: Federico Valente
FERALPISALÓ: Faganio, Zappa (17’ st Gaverini), Rubagotti (35’ pt Peli), Brognoli, Danesi, Rebussi, Nasti, Noventa (1’ st Contrasto), Benti, Picchi (1’ st Mombrini), Bettolini (26’ st Telalovic).
A disposizione: Bordiga, Xhepa, Gatti, Rizzi, Ranieri, Inverardi
Allenatore: Damiano Zenoni
ARBITRO: Stefano Milone (Nicola Morea e Ionut Eusebiu Nechita).
RETI: 4’ pt Buzi, 7’ pt autogol Rubagotti, 15’ pt Padovani, 20’ pt Buzi, 32’ pt Testa.
NOTE: ammoniti Danesi, Brognoli, Rebussi; espulsi al 28’ st Gander, 43’ st Danesi.

Ultimo aggiornamento: 11/11/2023 20:12:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE