Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Coppa Italia Primavera: la corsa del Sudtirol si ferma ai Sedicesimi contro l'Udinese. Tutti i risultati

Udine - Si ferma ai “sedicesimi” di finale e al quarto turno l’avventura della Primavera 2 del Südtirol nel tabellone nazionale della Primavera Tim Cup, torneo organizzato da Lega Serie A.


I biancorossi, dopo aver espugnano il campo dell’Albinoleffe (1-3 il 27 settembre scorso) e dopo aver eliminato nei turni precedenti prima il Cittadella e poi il Brescia, sono approdati con pieno merito ai sedicesimi di finale del tabellone nazionale contro l’Udinese, proveniente dal successo casalingo per 1-0 (dopo i tempi supplementari) ottenuto nei 32esimi contro il Venezia.


La “gara secca” svoltasi sul terreno dello Stadio Colaussi a Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia si è conclusa con il rotondo successo dei bianconeri friulani: 5-0. La formazione di mister Igor Bubnjic ha ipotecato il successo e di conseguenza il superamento del turno già nel primo tempo, andando a segno tre volte, rispettivamente al 23’ con Russo, al 28’ con Asante e al 30’ ancora con Russo. Nella ripresa, l’Udinese ha incrementato il punteggio al 3’ ancora con Russo e al 48’ con Tedeschi, mentre l’FCS ha centrato una traversa con Costa.

La bella avventura dei biancorossi di mister Federico Valente termina sul campo goriziano.


UDINESE - FC SÜDTIROL 5-0 (3-0)
UDINESE: Malusà, Lazzaro, Barbana, Corsa, Nuredini (25’ st Di Lazzaro), Marello (7’ st Ferrara), Zunec, De Crescenzo, Asante (17’ st Tedeschi), Panagiotakopoulos (1’ st Caccioppoli). Russo (25’ st Sottil).
A disposizione: Giust, Palma, Barbaro, Baricchio, Bozza, Scaramelli.
Allenatore: Igor Bubnjic
FC SÜDTIROL: Tschöll, Sula (24’ st Zejnullahu), Hofer, Cangert (37’ pt Cacciatore), Gander, Moutassime, Messner (37’ pt Costa), Uez (17’ st Balde), Buzi, Padovani (17’ st Tahiri), Loncini.
A disposizione: Arlanch, Bahaj, Buonavia, Brik, Margoni, Volcan.
Allenatore: Federico Valente
ARBITRO: Silvia Gasperotti di Rovereto (Davide Santarossa di Pordenone e Matteo Nigri di Trieste)
RETI: 23’ pt Russo, 28’ pt Asante, 30’ pt Russo, 3’ st Russo, 48’ st Tedeschi.
NOTE: ammoniti 19’ pt Zunec (UD), 8’ st Moutassime (FCS), 34’ st Balde (FCS), 43’ st Tedeschi (UD).


RISULTATI 16ESIMI PRIMAVERA TIM CUP


CAGLIARI-CREMONESE 1-2


CESENA-PISA 3-1


GENOA-REGGIANA 0-0 (4-3 d.c.r)


FROSINONE-LAZIO 0-0 (3-4 d.c.r)


ATALANTA-VICENZA 3-1


SAMPDORIA-MILAN 2-3


UDINESE-SUDTIROL 5-0


NAPOLI-PESCARA 3-2

Ultimo aggiornamento: 01/11/2023 18:23:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE