Corno alle Scale - È un titolo italiano 'speciale' quello vinto da Angelica Bettoni che a Corno alle Scale ha concluso la sua eccellente stagione con la ciliegina sulla torta. La bresciana è così la nuova campionessa italiana di slalom speciale categoria Cuccioli2. Seconda dopo la prima manche, ha chiuso con il tempo di 1:23:14 davanti alla valdostana Giorgia Collomb, vincitrice lo scorso anno.
Dopo il titolo italiano di gigante vinto al GP Giovanissimi, la 12enne di Lovere ha vinto nella sua specialità preferita, lo slalom speciale. Si chiude così una stagione con 3 titoli provinciali, 3 titoli regionali e due nazionali.
I RISULTATI DEL CRITERIUM
Altra giornata all’insegna dell’oro per il Comitato FISI Alpi Centrali nella seconda ed ultima giornata del Criterium Cuccioli 2018 che si è svolto a Corno alle Scale. Dopo i brillanti risultati della giornata iniziale di ieri (sabato) oggi sulla pista “Stadio da Slalom” Angelica Bettoni dello sci club Brixia centra una bellissima vittoria conquistando la prova di slalom speciale femminile per la categoria Cuccioli 2: ovvero quella riservata ai nati nel 2007. Dietro alla Bettoni, secondo posto per la valdostana dello sci club La Thuille Giorgia Collomb e terzo posto per Nora Penstich dello sci club Jochgrimm.